Il Mondo in Fibrillazione: Leo sta tornando!

È un momento storico! Ogni giornale, sito web, e canale televisivo non parla di altro: l’intero pianeta è in subbuglio! Le agenzie di stampa sono in crisi, i social esplodono, e persino i leader mondiali sono rimasti senza parole. E tutto per colpa di… Leo!

Proprio così, avete capito bene. Il futuro presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non ha esitato a fare una telefonata urgente all’ITT Leonardo da Vinci di Foligno per congratularsi di persona con Leo. Ma non è stato il solo! Anche Emmanuel Macron, il presidente francese, ha fatto lo stesso, rompendo protocollo e scavalcando i classici canali diplomatici per congratularsi con il nostro Leo.

E se pensate che la situazione fosse già abbastanza surreale, ecco il colpo di scena: Ursula Von Der Leyen, la Presidente della Commissione Europea, ha tentato anch’ella di chiamare Leo. Ma la linea? Occupata!

La domanda che rimbalza sui social, sui dibattiti in TV, dietro le casse dei supermercati e persino nei peggior Bar di Caracas è sempre la stessa: “Dove è finito Leo?”

Il mistero si infittisce: nessuno riesce a trovarlo. Gli agenti segreti sono stati chiamati, i satelliti sono in allerta, i servizi segreti hanno avviato ricerche a tappeto… ma niente. Leo, il nostro eroe di Foligno, è irreperibile!

Quindi, cari lettori, la domanda è: voi lo avete visto? Se sì, fatecelo sapere, perché altrimenti rischiamo di dover scrivere un nuovo articolo sui segreti nascosti di Leo… o meglio ancora, sulle sue incredibili capacità di svanire nel nulla! Nel frattempo, il mondo continua a girare e Leo sembra essere l’unico che sa dove si trova davvero!

#LeoScomparso #LeonardoDaVinci #IlMisteroDiLeo #DoveSeiLeo

Il Papero sta tornando!!!!!

di Redazione

Redazione Leopaper, il giornale degli studenti dell'ITT Leonardo da Vinci - Foligno (PG)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *